Indice del forum

Calcio Treporti

Forum del settore giovanile dell'A.C.D .TREPORTI

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

3° giornata campionato Pulcini Bianchi
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Area riservata ai pulcini
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
calciotreporti

Guru
Guru

Admin

calciotreporti is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Ott 13, 12:13:19    Oggetto:  3° giornata campionato Pulcini Bianchi
Descrizione: TREPORTI - CITTA' DI JESOLO 2-1

I 9 convocati:
Baldissera, Carta, Costantini, Enzo, Ficotto, Morosini, Pereno, Rosa, Valeri (c).

1° Tempo:
Morosini – Carta – Costantini – Ficotto – Valeri

Nel primo tempo siamo partiti subito bene cercando di passare la palla al compagno (non sempre riuscendoci, ma in questo momento è importante che ci provino, col tempo tutto riuscirà più facile) e su un netto passaggio dal centrocampo è arrivato il gol dell’1-0.
Ottima prova in fase difensiva sia dei difensori che dei centrocampisti (che sono stati bravi ad accompagnare anche nella fase offensiva). Fine primo tempo: 1-0

2° Tempo:
Morosini – Enzo – Pereno – Rosa – Baldissera

I bambini sono partiti subito forte ed in questo tempo non abbiamo praticamente regalato nulla all’avversario. Da segnalare oltre ad un gol realizzato in contropiede, un uno-due tra gli attaccanti concluso con un tiro parato dal portiere e uno bel gol dell'attaccante a conclusione di un’azione composta da tre passaggi consecutivi con palla che è passata da sinistra a destra. Alla fine abbiamo subito un gol per un errato retropassaggio al portiere, ma sono contento che sia stato tentato.
Fine secondo tempo: 2-1

3° Tempo:
Ho diviso il tempo in due frazioni di sette minuti e mezzo ciascuna in modo da far giocare tutti lo stesso minutaggio.

1°: Morosini – Carta – Costantini – Ficotto – Valeri

2°: Morosini – Enzo – Pereno – Rosa – Baldissera

In questo tempo ho visto un netto calo fisico dei bambini. La squadra avversaria ne ha approfittato segnando subito 3 gol. Da parte nostra abbiamo reagito verso la metà del tempo e, con un bel tiro da fuori, abbiamo accorciato le distanze. Le due squadre hanno avuto molte occasioni per segnare, la maggior parte delle quali sventate dai due bravi portieri. Verso la fine il quarto gol dello Jesolo. Fine terzo tempo: 1-4

Commento generale:

Sono contento di come hanno giocato i bambini. Ho visto miglioramenti dalla prima partita di Meolo, soprattutto in fase di costruzione del gioco tramite passaggi. Ho visto anche spirito di sacrificio da parte di tutti e questo è molto positivo. Passando alle cose negative, ho visto che non tutti tengono le posizioni assegnategli; e soprattutto ho notato un calo fisico (che c’era stato anche a Meolo) nel terzo tempo. Bisogna migliorare molto su quest’ultimo aspetto.

Dal punto di vista comportamentale non ho riscontrato alcun problema e, cosa secondo me da non trascurare, in spogliatoio (anche in allenamento) tengono un atteggiamento più rispettoso rispetto a qualche settimana fa.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 12:13:19    Oggetto: Adv

Torna in cima
pulcini bianchi

Nuovo
Nuovo

Iscritti

pulcini bianchi is offline 

Interessi: sport
Impiego: inf prof

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 14, 18:12:13    Oggetto:  
Descrizione:

ciao guru, volevo solo dirti che questa tua rubrica innerente al resoconto della partita sui piccoli pulcini è molto simpatica, sia per i genitori che per i bambini infatti il mio ,non vede l'ora di leggerlo continua cosi' ciao a presto Laughing Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
calciotreporti

Guru
Guru

Admin

calciotreporti is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ott 15, 00:37:12    Oggetto:  grazie
Descrizione:

la mia speranza è che sempre più persone utilizzino questo spazio per esprimere quello che pensano e che vivono.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Area riservata ai pulcini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: